14 dicembre 2021 ” Festa degli Auguri “

Feb
2022
01

scritto da su Senza categoria

Il 14 dicembre 2021 è stata organizzata, a Villa Viviani,  la ” Festa degli Auguri  ” del nostro Club. La serata è stata particolarmente gioiosa ed ha coinvolto in allegria i soci e gli ospiti in una calda atmosfera di amicizia, preziosa in un momento di restrizioni come quello difficile che stiamo tutti vivendo. La serata è stata rallegrata con musica leggera dal ritmo coinvolgente eseguita da una band sui generis. Si tratta della ASIAM  Connection Band ( acronimo per Associazione Scientifica Interdisciplinare Aggiornamento  Medico ) formata da colleghi della nostra Presidente,  personale medico che, al di fuori del loro ruolo professionale, si dedicano alla musica con passione e con successo.

Ci ha onorato della sua presenza la Prima Vicegovernatrice Maria Raffaella Lambardi che ha molto apprezzato e con la quale abbiamo condiviso alcuni obiettivi per l’annata in cui orienterà il nostro percorso.

Come ormai da molti anni il nostro club a Natale devolve la cifra, destinata al tradizionale regalo ai soci e all’acquisto di fiori, alla copertura di bollette di famiglie o associazioni in disagio economico. Quest’anno è stata utilizzata per aiutare le Piccole Sorelle dei Poveri nel provvedere al pagamento della fornitura energetica.

Tutte le foto della serata eseguite dal nostro socio Sandro Innocenti sono visibili nella Gallery di questo sito

la Prima Vice Governatrice Raffaella Lambardi e la Presidente Lucia Granelli


ASIAM  Connection Band
alcuni Ospiti della serata